Orario scolastico dal 5 dicembre

Nuovo orario, sempre provvisorio, dal 5 dicembre prossimo.

A Docenti

E p.c. Personale ATA

OGGETTO: Orario scolastico da lunedì 5 dicmbre 2016

Gentili Docenti,
Comunico che dal 5 dicembre p.v. entra in vigore un nuovo orario provvisorio modificato. Tali modifiche sono state rese necessarie dall’attribuzione di ore eccedenti e dall’avvicendamento di alcuni colleghi.
L’orario delle classi verrà stampato nelle sedi e dettato agli studenti. Una copia dell’orario completo verrà recapitata presso le sedi, in modo che i Responsabili siano in grado di predisporre eventuali sostituzioni o modifiche nell’entrata/uscita delle classi per i primi giorni della settimana.
Copia degli orari personali e delle classi viene spedita in allegato al presente messaggio ed è pubblicata sul sito della scuola www.chinochini.it; ciascun docente è dunque pregato di trascrivere o stampare autonomamente il proprio.
L’orario è ancora provvisorio e resterà in vigore fino al 23 dicembre 2016. Prego pertanto di non considerare assolutamente eventuali squilibri, “ore buche” o mancato rispetto di qualche desideratum come definitivi, ma di segnalare qualsiasi problema o proposta esclusivamente per mail al Vicario prof. Filippo Margheri all’indirizzo vicariochinochini@katamail.com
Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,

B.go S.Lorenzo 4 dicembre 2016   F.to Il Dirigente Scolastico