Partecipazione Evento RE-CORD
Ecco le modalità di partecipazione all’evento in oggetto da parte del Chini.
A | Studenti classi in elenco |
Genitori degli studenti | |
Docenti in elenco
Funzione Strumentale ASL Funzione Strumentale Rapporti con il Territorio |
|
Assistenti Tecnici in elenco | |
e p.c. | Responsabili di Sede |
DSGA |
OGGETTO: | Partecipazione Evento RE-CORD Scarperia |
Si comunica che, nell’ambito dell’evento per conto della RE-CORD di Scarperia, organizzato per il giorno 23 Gennaio 2018 c/o i locali della RE-CORD siti in Viale Kennedy 182 Scarperia , nell’ambito del progetto “Manifestazioni Ristorazione” gli studenti delle classi sotto indicate cureranno l’accoglienza e il servizio di ristorazione secondo le date e gli orari indicati di seguito.
Classi | Data | Orario |
Alcuni allievi delle classi
IV^ BCU |
23/01/18 | 08:00 – 16:00 |
Alcuni allievi delle classi
IV^ASB – IV^BSB – V^ASB |
23/01/18 | 08:00 – 16:00 |
Alcuni allievi della classe
IV^ACG |
23/01/18 | 08:00 – 16:00 |
(ore da registrare e certificare come Istruzione e Formazione Professionale e Alternanza Scuola/Lavoro dalle ore 08:00 alle 16:00; l’attività sarà oggetto di valutazione).
Prima dell’evento, i docenti accompagnatori dovranno aver acquisito le autorizzazioni firmate dai genitori degli alunni.
I docenti e gli assistenti tecnici sotto indicati accompagneranno gli studenti e li coadiuveranno in qualità di tutor per la durata dell’evento, nelle seguenti date e nell’arco dei seguenti orari:
DOCENTI
Nominativo | Data | Orario |
Francesco Leanza | 23/01/18 | 08:00 – 16:00 |
Umberto D’Alessandro | 23/01/18 | 08:00 – 16:00 |
Antonietta Cairo | 23/01/18 | 08:00 – 16:00 |
ASSISTENTI TECNICI
Nominativo | Data | Orario |
Stilo Giovanni Andrea | 23/01/18 | 08:00 – 16:00 |
Vasta Francesco | 23/01/18 | 08:00 – 16:00 |
(le ore fuori orario di servizio o extra orario saranno da conteggiarsi a recupero).
Il trasferimento presso la struttura sita in Viale Kennedy 182 Scarperia, avverrà con mezzo privato A/R, il ritrovo è fissato per ore 08:00 nel piazzale della scuola al termine dell’evento (orario previsto alle ore 16:00/16:30 circa) gli allievi, docenti e assistenti tecnici raggiungeranno le proprie abitazioni con mezzi propri.
Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione per la sicura buona riuscita di una manifestazione di grande importanza per l’Istituto
17 gennaio 2018 | Il Dirigente Scolastico
(Bernardo Draghi) |