Navigazione veloce

Partecipazione Evento RE-CORD

Ecco le modalità di partecipazione all’evento in oggetto da parte del Chini.

A Studenti classi in elenco
Genitori degli studenti
Docenti in elenco

Funzione Strumentale ASL

Funzione Strumentale Rapporti con il Territorio

Assistenti Tecnici in elenco
e p.c. Responsabili di Sede
DSGA

 

OGGETTO: Partecipazione Evento RE-CORD Scarperia

Si comunica che, nell’ambito dell’evento per conto della RE-CORD di Scarperia, organizzato  per  il giorno 23 Gennaio 2018 c/o i locali della RE-CORD siti in Viale Kennedy 182  Scarperia , nell’ambito del progetto “Manifestazioni Ristorazione” gli studenti delle classi sotto indicate cureranno l’accoglienza e il servizio  di ristorazione secondo le date e gli orari indicati di seguito.

Classi Data Orario
Alcuni allievi delle classi

IV^ BCU

23/01/18 08:00 – 16:00
Alcuni allievi delle classi

IV^ASB – IV^BSB – V^ASB

23/01/18 08:00 – 16:00
 Alcuni allievi della classe

IV^ACG

23/01/18 08:00 – 16:00

(ore da registrare e certificare come Istruzione e Formazione Professionale e Alternanza Scuola/Lavoro dalle ore 08:00 alle 16:00; l’attività sarà oggetto di valutazione).

Prima dell’evento, i docenti accompagnatori dovranno aver acquisito le autorizzazioni firmate dai genitori degli alunni.

I docenti e gli assistenti tecnici sotto indicati accompagneranno gli studenti e li coadiuveranno in qualità di tutor per la durata dell’evento, nelle seguenti date e nell’arco dei seguenti orari:

DOCENTI

Nominativo Data Orario
Francesco Leanza 23/01/18 08:00 – 16:00
Umberto D’Alessandro 23/01/18 08:00 – 16:00
Antonietta Cairo 23/01/18 08:00 – 16:00

ASSISTENTI TECNICI

Nominativo Data Orario
Stilo Giovanni Andrea 23/01/18 08:00 – 16:00
Vasta Francesco 23/01/18 08:00 – 16:00

(le ore fuori orario di servizio o extra orario saranno da conteggiarsi a recupero).

Il trasferimento presso la struttura sita in Viale Kennedy 182  Scarperia,  avverrà con mezzo privato A/R, il ritrovo è fissato per ore 08:00 nel piazzale della scuola al termine dell’evento (orario previsto alle ore 16:00/16:30 circa) gli allievi, docenti e assistenti tecnici  raggiungeranno le proprie abitazioni con mezzi propri.

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione per la sicura buona riuscita di una manifestazione di grande importanza per l’Istituto

 

17 gennaio 2018 Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.