Uscita didattica a Pisa

Uscita didattica a Pisa per la visita alla mostra di Escher.

Circolare  N. 119 Data 20/12/17

Ai Docenti delle classi 3ATT, 3BTT, 3AA, 2AA, 1AA
  Ai Genitori/Tutori e agli Alunni delle classi 3ATT, 3BTT, 3AA, 2AA, 1AA
  Responsabili di sede

Personale ATA

OGGETTO: Uscita didattica a Pisa, visita della mostra “Escher. Oltre il possibile” a Palazzo Blu. Tour per il centro storico di Pisa guidato dagli alunni della 3ATT e 3BTT (alternanza scuola-lavoro)

Si comunica che, il giorno mercoledì 17 gennaio 2018, le classi 3ATT, 3BTT, 3AA, 2AA, 1AA si recheranno a Pisa per visitare la mostra “Escher. Oltre il possibile” a Palazzo Blu.

Faranno un tour per il centro di Pisa guidato dagli alunni della 3ATT e della 3BTT (ore di alternanza, simulazione guida turistica).

La partenza è prevista per le ore 08:00 dal piazzale della scuola, il ritrovo è previsto per le ore 07:50.

Il trasporto avverrà tramite pullman.

Il rientro è previsto alle 20:00. Gli alunni saranno riaccompagnati nel piazzale della scuola.

I docenti accompagnatori sono: Giovanna Vinci, Alessandro Guidotti, Bruno Becchi, Alessandra Flamini, Rita Panfili, Monica Morrocchi, Antonella Santoni (doc. sostegno), Beatrice Masi (doc. sostegno), Elena Mechi  (doc. sostegno), Donatella Bellezza (doc. sostegno) e Sara Fabbri (docente tutor).

Distinti saluti.

Bernardo Draghi