Uscita didattica a Roma

Uscita didattica a Roma per visita mostra “E’ solo un inizio: 1968”.

Ai Docenti delle classi 4ATT, 5ATT, 4AA, 5AA, 5BCU, 5BA
  Ai Genitori/Tutori e agli Alunni delle classi 4ATT, 5ATT, 4AA, 5AA, 5BCU, 5BA
  Responsabili di sede

Personale ATA

OGGETTO: Uscita didattica a Roma, visita della mostra “E’ solo un inizio. 1968” e della collezione permanente alla  Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea. Tour della Roma barocca guidato dagli alunni della 4ATT e della 5ATT (Alternanza scuola-lavoro)

Si comunica che, il giorno mercoledì 10 gennaio 2018, le classi 4ATT, 5ATT, 4AA, 5AA, 5BCU ed alcuni alunni della classe 5BA, si recheranno a  Roma per visitare la mostra “E’ solo un inizio. 1968” alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna.

Visiteranno anche la collezione permanente e faranno un tour per la Roma barocca guidato dagli allievi della 4ATT e della 5ATT (ore di alternanza, simulazione guida turistica).

La partenza è prevista per le ore 07:00 dal piazzale della scuola, il ritrovo è previsto per le ore 06:50.

Il trasporto avverrà tramite pullman.

Il rientro è previsto alle 22:00. Gli alunni saranno riaccompagnati nel piazzale della scuola.

I docenti accompagnatori sono: Giovanna Vinci, Alessandro Guidotti, Fortunato Lepore, Monica Morrocchi, Antonio Venneri, Rita Panfili, Alessandra Flamini (doc. sostegno), Nicola Pagliuca(doc. sostegno), Antonella Lo Bue (doc. sostegno), Donatella Bellezza (doc. sostegno), Vittorio Pontieri (doc. sostegno), Sara Fabbri (docente tutor), inoltre all’uscita parteciperà Federica Cristina (educatrice).

Distinti saluti.

Bernardo Draghi