Presentazione libro

Le classi quinte partecipano all’incontro con l’autore del libro “Lacrime di sale”.

A Responsabili di sede
   Docenti delle classi interessate
   Studenti delle classi interessate

OGGETTO: Partecipazione alla presentazione del libro Lacrime di sale

Si comunica che giovedì 24 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso l’Auditorium del Liceo “Giotto Ulivi”, le classi 5 AA, 5 BA, 5 ATT, 5 ACS, 5 BCG, 4 ASCG, 5 AM e 5 AE parteciperanno alla presentazione del libro Lacrime di sale con gli autori Pietro Bartolo (medico di Lampedusa) e Lidia Tilotta (giornalista Rai). La presentazione si colloca all’interno dell’iniziativa La scelta dell’accoglienza. Restiamo umani.

Le classi saranno accompagnate in Auditorium alle 10.00 dai docenti della seconda ora e saranno assistite dai docenti in orario. Alla fine dell’iniziativa gli studenti rientreranno in classe per riprendere le normali attività didattiche.

Ringraziando per l’attenzione,

B.go S.Lorenzo 18 novembre 2016   Il Dirigente Scolastico