Esame di Stato

Ecco la prima scadenza utile per lo svolgimento dell’Esame di Stato: fare la domanda!

A TUTTI GLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE

OGGETTO:

Domanda esame di Stato.

Si comunica a tutti gli studenti delle classi quinte, che entro e non oltre il 21 novembre 2016 devono presentare la domanda di ammissione a sostenere l’esame di Stato per l’a.s. 2016/2017.

Sono inoltre tenuti a versare la tassa d’esame di € 12,09, sul CCP 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara Tasse Scolastiche.  Coloro che non saranno ammessi all’esame potranno usufruire del versamento nel prossimo anno scolastico o chiedere il rimborso all’Agenzia delle Entrate.

I bollettini sono disponibili esclusivamente presso gli Uffici Postali.

La domanda, redatta sul modello consegnato agli studenti, dovrà essere raccolta dal Coordinatore di classe e consegnata  in Segreteria Didattica entro la data sopraindicata,  con allegata attestazione del versamento della tassa di ammissione all’esame.

B.go S.Lorenzo 14 novembre 2016 Il Dirigente Scolastico