In visita al Motorshow

Visita degli studenti della classe 3AM al Motorshow a Bologna.

Circolare N. 103 Data 4/12/2017

Agli studenti della classe 3AM
  Ai Docenti della classe 3AM
  Responsabili della Sede Officine-Prefabbricati

OGGETTO: Visita d’istruzione al Motorshow di Bologna.

Si comunica che, GIOVEDI’ 7 DICEMBRE 2017 gli studenti della classe 3AM saranno accompagnati alla visita del Motorshow, a Bologna, per l’intera giornata.

I ragazzi saranno accompagnati dal prof. Umberto Banchi.

Gli studenti dovranno personalmente provvedere all’acquisto sia del biglietto del treno che del biglietto d’ingresso al Motorshow.

Il ritrovo è previsto alla Stazione Ferroviaria di Borgo San Lorenzo alle ore 6,45 (biglietto A/R già fatto) per partire alla volta di Firenze Campo Marte.

Nessuno, ovviamente, sarà atteso oltre l’orario prefissato.

Il ritorno è previsto per le ore 19,34 sempre alla Stazione di Borgo San Lorenzo.

Ciascuno studente dovrà portare, prima della partenza, l’autorizzazione firmata dai genitori, consegnandola al docente accompagnatore.

Chi non dovesse provvedere risulterà impossibilitato alla partenza. Ciascuno provvederà personalmente al proprio pranzo o con panini portati da casa o acquistandoli in loco.

Ringrazio per l’attenzione.