Nuovo orario dal 14 novembre

Esce il nuovo orario “allungato” a sei ore giornaliere ma sempre provvisorio.

A Docenti

E p.c. Personale ATA

OGGETTO: Orario scolastico da lunedì 14 novembre 2016

Gentili Docenti,
Comunico che dal 14 novembre p.v. entra in vigore un nuovo orario provvisorio ma completo. Per esigenze logistiche e organizzative, l’articolazione di tale orario conferma lo svolgimento di 4 ore al sabato, mentre dal lunedì al venerdì si articola su giorni  di 6, 5 o 4 ore, come risulta dall’orario stesso.
L’orario delle classi verrà stampato e dettato nelle stesse entro la mattinata di oggi sabato 12. Una copia dell’orario completo verrà recapitata presso le sedi, in modo che i Responsabili siano in grado di predisporre eventuali sostituzioni o modifiche nell’entrata/uscita delle classi per i primi giorni della settimana.
Copia degli orari personali e delle classi viene spedita in allegato al presente messaggio ed è pubblicata sul sito della scuola www.chinochini.it; ciascun docente è dunque pregato di trascrivere o stampare autonomamente il proprio.
L’orario è ancora provvisorio, e ha dovuto tenere conto delle difficoltà di inizio del presente anno scolastico di cui tutti siete al corrente. Prego pertanto di non considerare assolutamente eventuali squilibri, “ore buche” o mancato rispetto di qualche desideratum come definitivi, ma di segnalare qualsiasi problema o proposta esclusivamente per mail al Vicario prof. Filippo Margheri all’indirizzo vicariochinochini@katamail.com
Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,

B.go S.Lorenzo 12 novembre 2016   F.to Il Dirigente Scolastico