Orario da lunedì 18 settembre 2017

Ecco la circolare che comunica le modalità di svolgimento dell’ orario.

A Docenti

Genitori degli studenti

E p.c. Personale ATA

OGGETTO: Orario scolastico da lunedì 18 settembre 2017

Si comunica che è pubblicato sul sito Internet della scuola (www.chinochini.it) l’orario provvisorio a partire dal 18 settembre, di cui si prega di prendere visione.

Nell’orario sono inserite d’ufficio ore a disposizione a completamento dell’orario di cattedra per quei colleghi che non lo svolgono interamente nelle proprie classi.

I docenti che trovassero in orario classi attualmente in alternanza scuola lavoro saranno a disposizione dei Responsabili di Sede.

Si precisa in ultimo che le ore a disposizione sono comunque ore di servizio e che pertanto in quelle ore il docente è tenuto ad restare a scuola anche se non ha assegnate ore di sostituzione.

Come stabilito in collegio i docenti cui sono state attribuite disposizioni in quinta e sesta ora si riferiranno ai Responsabili di Sede per organizzare attività di recupero iniziale.

Qualunque variazione nella scansione delle ore a disposizione deve essere concordata coi responsabili di sede.

Ringrazio per l’attenzione e la collaborazione e auguro a tutti un buon inizio delle lezioni di questo anno scolastico,

Borgo S.Lorenzo, 16 settembre 2017 F.to Il Dirigente Scolastico