3.10 Chiusura Prefabbricati e Officine

Per adesione allo sciopero indetto per oggi, non potendo garantire vigilanza aule prefabbricati e officine le lezioni di oggi 3.10.2020 non potranno essere svolte e non potrà essere consentito l’accesso delle classi all’Istituto.

Circolare n. 43 Borgo San Lorenzo, 3 ottobre 2020
A Studenti e studentesse dell’Istituto aule prefabbricati e officine

Ai Docenti e personale ATA

Oggetto: non apertura prefabbricati e officine – sospensione attività didattica 3.10.2020

In considerazione dell’adesione allo sciopero di oggi 3.10.2020, come da circolare n. 38 del 28.09.2020, non è possibile garantire la vigilanza delle aule  poste ai prefabbricati e alle officine dell’Istituto, pertanto le lezioni di oggi 3.10.2020 non potranno essere svolte e non potrà essere consentito l’accesso delle classi all’Istituto.

La presente vale come informazione alle famiglie ed è inviata a mezzo registro elettronico e pubblicata sul sito web dell’Istituto, come previsto dalla circolare citata.

Si ringrazia per la collaborazione.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni

201003_43CircScioperoChiusura